3,2,1 via allo shopping natalizio!


Scopri l'esperienza di shopping di Alice Perrella e Alice De Togni a #CastelRomanoOutlet

Tra alberi addobbati e luminarie, acquistare i regali di Natale è un'esperienza magica.

Luci e magia: il Natale è il momento più fiabesco dell'anno. Luci e alberi decorati fanno da sfondo allo shopping delle 2 amiche e influencers Alice De Togni e Alice Perrella che, in collaborazione con #graziafactory, ci hanno scelto come meta perfetta per lo shopping natalizio. Nel nostro Centro non sarà difficile trovare capi e accessori giusti, sia da indossare durante cene e feste di fine anno, sia da regalare alle persone care. 
Sono eleganti e perfette per le festività: quali outfit avranno scelto le ragazze? Scopriamoli insieme!
Editorial 1

E voi? avete già scritto la letterina a Babbo Natale? Alice Perrella e Alice De Togni l'hanno fatto eccome, e quindi eccole intente a trovare il regalo perfetto per chi amano... e perché no? Anche qualcosa per loro. Alice Perrella ha deciso di essere sportiva indossando maglione con applicazioni LIU JO E borsa a sacco firmata FURLA. 
Alice De Togni si è lasciata invece sedurre dalla sua irreferenabile passione per il rosso, e ha scelto un cappotto PATRIZIA PEPE e borsa scintillante FURLA.
Editorial 2

Pronta a risplendere durante le feste? Alice De Togni ha deciso di brillare con un abito viola a portafoglio con scollo a v e maniche ampie firmato TWINSET, abbinandolo con una clutch glitter di KARL LAGERFELD.
Alice Perrella, invece, opta per un Natale molto più Rock! Abito animalier firmato TWINSET, abbinato a una giacca biker di GUESS e una clutch rigida di KARL LAGERFELD (veramente spaziale!).

Related topics

Read next