The Fitness Edit: Scelti per lei


Abbigliamento sportivo pensato per lei

Forse hai adottato un nuovo regime di fitness a casa o sei rimasta attiva in giardino; in entrambi i casi questa estate vede l'abbigliamento sportivo esaltare il meglio delle tue prestazioni.

MAG2020

È tempo di diventare dinamica con il tuo athleisure. Sii divertente e funzionale mentre ti alleni nel parco, nel tuo giardino o nel tuo salotto, poiché i nostri must-have estivi attirano l'attenzione con pezzi multifunzionali di ispirazione retrò che rendono indistinguibile il confine tra abbigliamento sportivo e casual.

Rendi i tuoi allenamenti più luminosi giocando con i colori, come consigliato in tutti i nostri feed social. Prova tonalità contemporanee per rendere i tuoi look alla moda; toni neutri dalla testa ai piedi, neon brillanti e look più scuri: ora nei punti vendita dei tuoi marchi di abbigliamento sportivo preferiti.

Oltre ai colori dell'arcobaleno, il mondo della moda ha rinnovato la sua relazione amorosa con il logo. Preparati a rivivere gli anni '90 e i primi 2000 con il tuo allenamento all'aperto abbinando tute e accessori.

Infine, nuovi tessuti tecnici e il design all'avanguardia si uniscono per supportare alte prestazioni e attirare l'attenzione. Confuso? Niente paura. Che tu sia un patito di Fitbit, una dea dello yoga di YouTube o desideri semplicemente dare la priorità al comfort e allo stile, la nostra guida pratica ti aiuterà a prepararti ad acquistare le ultime tendenze dell'abbigliamento femminile.

Argomenti correlati

Leggi la prossima news