Abbiamo già adottato tutte le misure nel frattempo introdotte dalle Linee nazionali di indirizzo per la riapertura delle Attività Economiche e Produttive.

Vi preghiamo anche di verificare ulteriori misure che potrebbero essere introdotte dal Governo. Continueremo ad aggiornare il nostro sito con regolarità.
McArthurGlen_BureauVeritas

Certificato Bureau Veritas Safeguard Covid-19

Come parte della nostra missione di rendere la tua giornata di shopping con noi sicura e serena, abbiamo ottenuto la certificazione di Bureau Veritas SafeGuard Covid-19.

Bureau Veritas è una società leader nel mondo nella certificazione di test e verifiche e garantisce il rispetto di procedure coerenti tra diversi siti. 

Puoi quindi rilassarti, sicuro che ci siamo presi cura di implementare tutte le misure di igiene e sicurezza necessarie per prevenire la diffusione del Covid-19.

mag2020

La nostra promessa

Troverai di seguito un riepilogo delle nostre attuali misure di igiene e sicurezza.

1: Il lavaggio frequente delle mani è fortemente raccomandato e l’igienizzante per le mani è disponibile in molti punti del nostro centro.

2: La pulizia delle aree pubbliche è stata intensificata e tutti i punti di contatto soggetti a frequente interazione vengono regolarmente sanificati.

3: Le regole di distanziamento sociale sono ampiamente comunicate nel centro in conformità alle linee guida locali.

4: Viene garantito il rispetto del numero massimo di visitatori nel centro, in linea con le disposizioni governative sul distanziamento sociale nelle aree pubbliche.

5: Ti raccomandiamo di portare con te la mascherina e  di indossarla quando non è possibile mantenere la distanza di sicurezza all'aperto o per accedere ai negozi o alle aree coperte del Centro.

6: In base alle disposizioni governative, l’accesso al Centro non è consentito ai visitatori con temperatura superiore a 37.5°. 

PlayGround

LINEE GUIDA PER USO GIOSTRINE E AREE GIOCHI PER BAMBINI

(Dalle “Linee guida per la riapertura delle attività economiche e sociali”, recepite con l’Ordinanza del Ministro della Salute del 29 maggio 2021 alla scheda “Parchi tematici e di divertimento”, sezione “Giostrine e aree giochi per bambini” e ordinanza regionale n. 60/2020)

Le presenti indicazioni si applicano a zone attrezzate con giochi per bambini, presenti all’interno di aree pubbliche e private, comprese quelle all’interno di strutture ricettive e commerciali.

  • Predisporre per genitori, bambini, accompagnatori ed eventuale personale una adeguata informazione su tutte le misure di prevenzione da adottare. Prevedere segnaletica, con pittogrammi e affini, idonea ai minori, comprensibile anche ad utenti stranieri, in particolar modo per aree a vocazione turistica.
  • Per bambini e ragazzi devono essere promosse le misure igienico-comportamentali con modalità anche ludiche, compatibilmente con l’età e con il loro grado di autonomia e consapevolezza
  • Invitare il personale e i genitori all'auto-monitoraggio delle condizioni di salute proprie e del proprio nucleo familiare, ed informarli circa i comportamenti da adottare in caso di comparsa di sintomi sospetti per COVID-19.
  • Riorganizzare gli spazi e la dislocazione delle apparecchiature, per garantire l’accesso in modo ordinato, al fine di evitare assembramenti di persone e di assicurare il mantenimento di almeno 1 metro di separazione tra gli utenti, ad eccezione delle persone che, in base alle disposizioni vigenti, non siano soggette al distanziamento interpersonale; detto ultimo aspetto afferisce alla responsabilità individuale. In caso di presenza di minori che necessitano di accompagnamento consentire l’accesso a un solo accompagnatore per bambino. Se possibile organizzare percorsi separati per l’entrata e per l’uscita.
  • La mascherina di protezione delle vie aeree deve essere utilizzata da genitori, accompagnatori ed eventuale personale, e dai bambini e ragazzi sopra i 6 anni di età.
  • Rendere obbligatoriamente disponibili prodotti per l’igienizzazione delle mani in tutti gli ambienti, in particolare nei punti di ingresso e di uscita. Questa misura non è obbligatoria per le aree gioco presenti nei parchi pubblici.
  • Garantire una approfondita pulizia delle aree e delle attrezzature, preferibilmente giornaliera o con una frequenza adeguata rispetto all’intensità di utilizzo; qualora non sia possibile una adeguata pulizia delle attrezzature, non ne potrà essere consentito l’utilizzo.

Barberino Designer Outlet


Siamo felici di darti nuovamente il benvenuto.

Vieni a trovarci

Leggi la prossima news