Parlando di Denim | Per Lei


Dove ti porta il cuore

Il denim da donna abbraccia un lato morbido di sé stesso per questa stagione, con vestibilità ampie, tonalità chiare e dettagli bohémienne che tornano di gran voga.

Levi's

Un tempo dominato dalle silhouette aderenti, il denim della stagione autunno/inverno vede un ritorno a forme retrò influenzate dagli anni ’70. Etro, Michael Kors e Patrizia Pepe hanno aperto la strada a vestibilità più comode, con colori chiari fra cui il mare e l’azzurro cielo, fra i più popolari della stagione.

 

L’aspetto stesso dei jeans si ammorbidisce quando lo stile floreale incontra quello del West americano, inserendosi nella tendenza bohémienne che domina le passerelle femminili della stagione autunno/inverno. Il look che si vuole ottenere è vissuto e deve trasmettere una sensazione di calda comodità, pur senza dimenticare di aggiungere qualche dettaglio brillante che ti faccia notare. Sì ai jeans strappati!

 

Un altro particolare da non dimenticare è la presenza del montone nelle giacche in questo autunno/inverno. Levi's e Guess sono il posto migliore per cercare capi del genere. Non cercare stili troppo ricercati: la chiave dello stile di questa stagione è l’aspetto rilassato e, naturalmente, la comodità, perciò scegli capi oversize che ti consentano di indossare più strati.

VIENI A TROVARCI


Non vediamo l'ora di accoglierti nuovamente

Questo autunno regalati una giornata speciale a Castel Romano Designer Outlet.

Come raggiungerci

Argomenti correlati

Leggi la prossima news