Il mio personal trainer


Abbigliamento sportivo da non lasciarsi scappare

L'abbigliamento sportivo è ovunque quest'estate. Non più confinati in palestra, stiamo abbracciando lo stare all'aperto e l'abbigliamento sportivo si sta infiltrando nel nostro guardaroba da tutte le angolazioni.

MAG2020

L'abbigliamento sportivo da uomo non è mai stato così dinamico. La tendenza di athleisure continua senza sosta, ma con una forte attenzione ai pezzi multifunzionali di ispirazione retrò che rendono indistinguibile il confine tra abbigliamento sportivo e abbigliamento casual. 
L'abbinamento dei colori è social: gioca con le tonalità per mantenere il tuo look cool per l'estate. Prova i toni neutri dalla testa ai piedi, neon luminosi o total black.

Nuovi tessuti tecnici e il design all'avanguardia si uniscono per supportare alte prestazioni e attirare l'attenzione. Confuso? Niente paura.  Abbiamo decodificato tutte le tendenze maschili più importanti da non perdere. Quindi, se ti piace il tuo abbigliamento sportivo dedicato alle alte prestazioni, allo stile o entrambi, segui la nostra guida pratica per ogni tipo di allenamento.

Argomenti correlati

Leggi la prossima news