Parlando di cappotti – per lui


Cappotti per ogni giorno

Parka leggeri e trench classici ti aiuteranno a passare senza preoccupazioni da un pomeriggio soleggiato ad un fresco tramonto.

mag2020_layering

Tommy Hilfiger

Vans

Converse

Converse

Mezza stagione

Parka e bomber hanno debuttato sulle passerelle di Paul Smith, Valentino e Fendi per la stagione autunno/inverno, abbracciando uno stile utilitaristico. Cerca colori come khaki, blue e nero, che si abbinano senza fatica a tinte più brillanti, e prediligi capi lunghi fino alla coscia, molto in voga in questa stagione.

Il trench, un capo senza tempo amato da molti, ritorna alle vibrazioni degli anni ’70 con tagli a doppiopetto, velluto a coste e inserti in materiali pregiati. Utilizzabile anche come indumento da sera, un trench in velluto a coste è un capo versatile adatto tanto al lavoro quanto al tempo libero. Cerca nei negozi Tommy Hilfiger e Brooks Brothers puntando a tinte come caramello e biscotto per enfatizzare l’idea retrò.

mag2020_layering

Calvin Klein

Tommy Hilfiger

Levi's

Invernali

Collari di montone, pelliccia ecologica e lana: questi sono i materiali per ripararsi dal freddo quest’inverno, senza perdere punti in stile. Vanno forte le stampe a quadri, come mostrato da Todd Snyder e Y Project, ma non mancano le tonalità calde in tinta unita. Entrambe le opzioni calzano a pennello nella definizione di stile Wester Americano, in cui non può mancare un dettaglio in montone per completare il look.

I piumini, icona degli anni ’90, ritornano dopo molto tempo sulla passerella di Paul Smith, fra i primi a presentarli durante la Settimana della moda. Linee lunghe ed eleganti, abbinate a colori vivaci, sono ciò a cui puntare: dai un’occhiata a Tommy Hilfiger e Woolrich per trovare il capo giusto per te.

Argomenti correlati

Leggi la prossima news