Jorit x La Reggia


Frida Kahlo in esclusiva!

Il nostro Centro ha sempre sostenuto l'arte. Dal 16 al 21 maggio la fama dello street artist internazionale Jorit è approdata negli spazi del Centro, lanciando un progetto "Jorit x la Reggia" che coinvolge arte, emancipazione femminile, moda e impegno sociale. Vieni a trovarci, e durante la tua esperienza di shopping scopri la Frida Kahlo che l'artista ha realizzato in esclusiva per noi!

VAI A
ARTISTA | PODCASTFRIDA | T-SHIRT  | CONTEST
Jorit

Frida Kahlo

Jorit è un artista Italiano nato a Napoli e conosciuto in tutto il mondo, specializzato in street art. Giornali internazionali come BBC, Euronews e il the Guardian hanno scritto di lui e delle sue opere in tutto il mondo. La "Human Tribe" è il modo in cui l'artista comunica l'appartenenza di tutto il mondo ad un'unica tribù, la tribù umana, ed è rappresentata dai due segni rossi paralleli sui volti, incisi come profondi graffi sulla pelle. Frida Kahlo, realizzata in esclusiva per noi da Jorit, è ora una nuova pietra miliare nell'itinerario mondiale dell'artista. Vieni a trovarci: la tua esperienza di shopping si arricchisce di arte!
Frida Kahlo corner

Podcast progetto "Jorit x La Reggia"

Se vuoi saperne di più sul nostro progetto, cuffie alla mano, scansiona il QR code posizionato nel corner dedicato a Frida Kahlo in Piazza delle Palme e goditi questa storia che parla di arte, moda, empowerment femminile e impegno sociale.
Ti aspettiamo!
Siamo partiti da qui...

La Reggia si fa portavoce di un messaggio di speranza per una società slegata da gerarchie sociali, disuguaglianze economiche e pregiudizi di genere.
Oggi, ufficialmente, una nuova tappa dell’itinerario alla scoperta delle opere dell’artista diffuse in tutto il mondo.
Ale Marinella

Ale Marinella

Arte da indossare:

La Human Tribe di Jorit protagonista di una special edition di t-shirt realizzate da Harmont & Blaine in esclusiva per noi! Vieni a visitare il negozio per ottenere la tua t-shirt esclusiva! I soggetti stampati sulle t-shirt sono tre volti di donna: Frida Kahlo, la Sibilla Cumana e la bambina afro-americana dagli occhi blu dipinta nel 2015 sulle pareti dell'ex quartiere operaio di Bushwick, a Brooklyn, NY. Tre donne che valicano i confini geografici e del tempo per farsi portatrici di un unico messaggio: la forza delle donne, il loro passaggio nel mondo e nella storia. Arte e rivoluzione in Frida, mito e mistero nella Sibilla, futuro e speranza nella bambina dagli occhi blu.
)

Dillo con uno scatto!



Dal 7 giugno al 7 luglio partecipa al nostro contest!

Condividi su Instagram una foto interpretativa del progetto Jorit usando l'hashtag #joritxlareggia. Una selezione di foto sarà ri-condivisa sul nostro canale Instagram. Inoltre, le tre foto che esprimono al meglio il progetto saranno esposte, e gli autori riceveranno una copia della t-shirt in special edition!


Fotografi, appassionati di fotografia, ma anche semplici utenti di Instagram che lo desiderano, nel periodo 7 giugno – 7 luglio 2021, realizzando una foto artistica nei pressi dell’opera potranno arricchire la galleria fotografica virtuale presente sullo schermo del Guest Services e condividere la loro esperienza d’arte caricando la foto sul proprio profilo Instagram contrassegnandola con: #joritxlareggia #lareggiaoutlet. Al termine del suddetto periodo, la società promotrice avvalendosi di un gruppo di esperti, a suo insindacabile giudizio, con l’ausilio dell’artista valuterà le tre foto che avranno meglio rappresentato il significato espresso dall’opera e il messaggio sociale che con la stessa si vuole trasmettere agli utenti ed in seguito all’intera collettività, attraverso la pubblicazione delle tre foto stesse nella galleria fotografica del centro.

*regolamento completo disponibile al Guest Services del Centro.

Argomenti correlati

Leggi la prossima news