Riflettori puntati: Trainers


Fino al 70% in meno

Alla moda senza rinunciare alla comodità con il giusto paio di trainer. Per lui e lei, la nostra guida ai trend primavera/estate 2021 ti aiuterà a trovare le compagne ideali.

ss21trainers

Scelti per lui

Tonalità Estive

Il trend Modern Safari la farà da padrone all’arrivo della stagione calda e un paio di trainer in tinta unita saranno il pezzo con cui completare il puzzle del tuo stile. Tinte militari e khaki di Antony Morato e scarpe voluminose in calde sfumature biscotto e sabbia di Harmont&Blaine sono tutto ciò che ti serve. Abbinate a jeans scuri daranno vita al perfetto look casual, mentre per aderire del tutto all’estetica Modern Safari sarà sufficiente accompagnarle a shorts e t-shirt a stampe camouflage e beige.

Chunky Trainers

Direttamente dalla gloria degli anni ’90, le trainer voluminose si sono evolute in un classico negli ultimi anni, rivestendo un ruolo da protagoniste nelle collezioni recenti. Affermazione di personalità, sono l’evoluzione naturale delle skeaker più semplici che per tanto tempo hanno rappresentato lo standard. La stagione primavera/estate 2021 vede il bianco impeccabile di Nike contrapposto alle influenze vintage di Asics caratterizzate da tinte pastello come giallo, rosso e viola, una palette di colori che emerge da un passato non troppo lontano.

Dress trainers

Dare un tocco casual alla sartoria è uno dei tempi principali della collezione primavera/estate 2021 e le scarpe sono un elemento fondamentale per questo procedimento. Trainer in toni neutro o cioccolato, realizzate in pelle raffinata, trasmettono tutto lo stile di BOSS, mentre il bianco impeccabile è la firma di Calvin Klein. Scegli quelle che fanno per te e sostituiscile alle scarpe eleganti in ogni occasione per un pizzico di brio al tuo stile. Per alzare l’asticella, abbina trainer scamosciate ad un completo morbido in sfumature di grigio.
ss21trainers

Scelti per lei

Chunky Trainers

Le scarpe voluminose, caratterizzate dalla suola alta, confermano la presenza sulle passerelle primavera/estate 2021. Colonna portante degli anni ’90, sono tornate alla luce dei riflettori dopo un periodo di assenza e non sembrano più intenzionate a lasciare il posto d’onore. I trend Modern Utility e White Romance di questa stagione richiedono un bianco brillante: scegli un paio di trainer di Nike e abbinale a pantaloni camouflage khaki, oppure scegli uno dei modelli proposti da Converse per fare da spalla a un abito ricamato.

Brights & Neon
Non sei una fan del minimalismo? Nessun problema. Lascia da parte il bianco e sostituiscilo con un colore sgargiante che saprà ispirarti il sorriso. Un’affermazione di stile, le trainer colorate daranno nuovo vigore al tuo outfit primaverile: osa con le esuberanti trainer gialle di Pinko o dai un tocco di rosa al tuo guardaroba con gli ultimi arrivi proposti da Adidas, tutto fino al 70% in meno.

Minimalist
Se stai cercando un nuovo paio di trainer per la primavera, punta sul minimalismo. Facili da abbinare e versatili come pochi altri capi, sono le scarpe che si amalgamano in ogni stile. Tenui colori pastello e bianco accecante sono la base perfetta per il vostro outfit e si sposeranno con il denim, con vestiti di raso e con ogni altro punto cardinale della moda 2021. Dai un’occhiata alle tinte delicate come il cipria di Michael Kors o resta sul classico con un paio di trainer bianche di Twin Set.

Argomenti correlati

Leggi la prossima news