Saldi Estivi: scelti per lui


Rigenera il tuo guardaroba con una nuova energia casual per questi saldi estivi

L'individualità e l'espressione personale donano forza e sicurezza in questa stagione con tendenze facili da indossare che porteranno giovinezza ed energia al tuo look da spiaggia (e, successivamente, in ufficio).

Summer Sale 2020

Le t-shirt sono più importanti che mai nell'abbigliamento maschile in questa stagione. Pensa a James Dean e Marlon Brando con le loro magliette e jeans bianchi e avrai un look senza tempo. Se preferisci una tela più luminosa, i toni pastello di Lacoste apportano un'energia pop al tuo look. Grafica e motivi geometrici di artisti del calibro di Guess e Converse completano una stagione eclettica per le t-shirt: sono ciò di cui hai bisogno per unire un creare un guardaroba vivace e casual.
Summer Sale 2020

Fai spazio a due tendenze di pantaloni di tendenza: casual da un lato e semi-formale dall'altro. I pantaloni semi-formali danno un tocco di raffinatezza in questa stagione, con stili larghi in cotone di Brooks Brothers e Levi's che aiutano a migliorare il tuo look.  
Summer Sale 2020

Ricordi le scarpe formali? Bene, le tendenze delle scarpe di questa stagione sono più casual e spensierate. Scarpe da barca raffinate di Timberland aprono la strada dalla spiaggia al bar. Le sneaker hanno leggermente cambiato direzione, con gli stili grossi e goffi che lasciano il posto alle versioni più basse, bianche e pastello più eleganti come LiuJo Uomo. Anche le scarpe più formali sono riviste in una luce più casual, con mocassini in tessuto e sandali che si riadattano ad ogni occasione come quelle di Carlo Pazolini.

Argomenti correlati

Leggi la prossima news