Riflettori puntati: Denim


Un paio non è mai abbastanza, acquista articoli denim fino al 70% in meno.

Versatile e mai fuori moda, il denim è il capo per eccellenza che trova posto in ogni guardaroba. Ogni nuova collezione aggiunge qualcosa a questo indumento iconico: segui gli ultimi trend tramite i nostri approfondimenti sulle nuove collezioni primavera/estate di questo 2021.

ss21denim

Giacca di jeans
Nessun guardaroba è completo senza una giacca di jeans. Adatto a ogni situazione, è un capo che si abbina senza difficoltà a diversi stili e offre versatilità e durevolezza, un investimento sicuro che diventerà un compagno fidato anche per le stagioni a venire. In coppia con una t-shirt bianca o un paio di cargo shorts, una giacca di jeans disegnata da Levi's vi accompagnerà fino all’estate senza deludervi.

Camicia di jeans 
La camicia di jeans condivide con la giacca la versatilità ed è il capo che ogni uomo dovrebbe avere nell’armadio per affrontare l’estate. Portata aperta, insieme ad una t-shirt o abbottonata, sarà sempre un’espressione di stile elegante e casual allo stesso tempo. Nelle giornate calde potrai optare per un design in chambray, mentre il denim più pesante ti proteggerà dal fresco delle sere primaverili. Scegli il colore che preferisci fra le ultime proposte di Dsquared2.

Jeans

Jeans attillati, con taglio regolare o oversize: qualsiasi sia il tuo stile, per questa collezione primavera/estate i negozi Gas e Liu-Jo Uomo metteranno a tua disposizione una vasta offerta di design, lavaggi e colori. Se il trend Modern Safari di quest’anno ti ha conquistato e vuoi rompere gli schemi tradizionali, scegli un color sabbia, cammello o khaki; se invece preferisci restare sul classico, opta per il tradizionale blu o nero nel taglio che più ti si addice.

Jeans bianco
L’avvicinarsi dell’estate è il pretesto ideale per lasciarsi alle spalle le tinte scure della stagione fredda e dare il benvenuto a un paio di jeans bianchi. Perfetto partner per qualsiasi abbinamento, il jeans bianco si adatta tanto alle t-shirt dai colori brillanti quanto al classico stile denim: nulla lo può eguagliare in versatilità. I nuovi arrivi primaverili di Replay e Trussardi offrono un’ampia selezione di jeans bianchi da uomo.

ss21denim

Giacca di jeans
Abbinata ad una classica t-shirt, portata insieme ad un paio di jeans di Trussardi o utilizzata come accompagnamento ad un abito estivo, la giacca di jeans è un capo che ritaglia sempre il proprio posto in ogni stile. La primavera 2021 abbraccia motivi floreali, stisce e bianco tinta unita: sono questi i colori da cercare per restare al passo con la moda della stagione. Se la scelta non ti basta, opta per un classico blu sullo stile di Levi's, perfetto sia per un outfit formale che casual.

Camicia di jeans
Confortevole, duratura e sempre in voga, la camicia di jeans è l’amica di cui ogni appassionata di moda ha bisogno. Abbinata a top, canotte e playsuit, è la protezione ideale contro il fresco delle serate primaverili. Prediligi stili oversize e colori sbiaditi per un tocco casual e naturale, o tagli aderenti e tinte scure per essere sempre pronta a tutto. Dai un’occhiata all’offerta di Pinko e visita il nostro portale di shopping online per una panoramica sugli ultimi arrivi nel mondo denim.

Jeans 
Per la moda, i jeans sono più di un semplice indumento: sono un investimento, una garanzia che ritorna collezione dopo collezione, e la primavera 2021 non fa eccezione. Che si parli del taglio skinny di Diesel che mette in risalto i punti giusti, o di zampa d’elefante, un paio di jeans è il migliore amico di tutte le appassionate di moda, pronto a diventare il pezzo mancante nel puzzle di ogni outfit. Gli stili cargo e militare completano il trend Modern Utility di questa stagione, mentre il bianco è il punto luce perfetto per enfatizzare ogni altro colore.  

Vestiti di jeans
Il denim non si ferma a giacche e pantaloni: vestiti e salopette sono stati inclusi nella collezione primavera/estate 2021 per una gamma di soluzioni ancora più versatile. Dai vestiti chic di [brand], perfetti tanto per il giorno quanto per la sera, ai capi smanicati ideali da abbinare ad una camicia, il vestito di jeans è un indumento che non ha bisogno di presentazioni. Immergiti nello stile degli anni ’90 proposto da Levi's per un look allo stesso tempo nostalgico e originale.

Jeans bianco
Se il blue e il nero sono colori adatti a tutte le stagioni, la collezione primavera/estate è il momento più appropriato per dare nuova vita al tuo guardaroba scegliendo un candido capo bianco. Il bianco è da sempre la tela perfetta su cui stendere qualsiasi colore, la base ideale per costruire il proprio stile attingendo ai trend della stagione in corso. Con l’avvicinarsi della primavera troverai gonne, shorts e jeans fra gli ultimi arrivi di Gas, mentre Replay è un porto sicuro su cui fare affidamento tutto l’anno quando si tratta di denim.

Argomenti correlati

Leggi la prossima news