Sotto ai riflettori | Per lui


Freddo, non ti temo

Rilassati quest’autunno/inverno con cardigan morbidi e dolcevita lavorati a maglia, in squisite sfumature retrò.

aw20trends_roundneck

Tommy Hilfiger

Tommy Hilfiger

Tommy Hilfiger

Il collo alto

Se quest’inverno hai deciso di puntare tutto su un capo solo, dev’essere a collo alto. Perfetto in un look a strati, è il pezzo che non può mancare nel tuo arsenale di stile. Scegli un classico nero o grigio di Guess o aggiungi un tocco caldo al tuo guardaroba con tinte retrò come il cammello e il biscotto di Armani. 

Se lo abbini ad un paio di jeans e ad una camicia a quadri potrai fare un tuffo nella cultura Western Americana, mentre se sceglierai un collo alto di cashmere di Paul&Shark sarai pronto per tuffarti nel lavoro – senza dimenticare lo stile. 

aw20knitwear_print&patterns

Tommy Hilfiger

Calvin Klein

Calvin Klein

Tommy Hilfiger

Tommy Hilfiger

Stampe e motivi

La maglieria da uomo di questa stagione ha un lato luminoso, fatto di motivi e stampe retrò che brillano con audacia attraverso un caleidoscopio di luci e ombre. La trama a quadri è tornata in gran voga, perciò non perdete di vista i maglioni con la classica trama a diamanti; che siano in tinte tenui o brillanti, sono un ottimo elemento per il vostro stile anni ’70.  

Per un attimo di nostalgia potete abbinare maglieria pesante di Calvin Klein e Tommy Hilfiger con un pantalone di velluto a coste di Dondup. Per un approccio più sottile, invece, consigliamo un jeans svasato di Diesel nelle tradizionali tinte slavate. 

 

aw20knitwear_chunky knitwear

Guess

Tommy Hilfiger

Tommy Hilfiger

Maglieria pesante 

La maglieria di quest’anno è un’affermazione di stile e la tendenza è guidata da capi oversize. Sfoglia il catalogo di Dolce & Gabbana e scegli una sciarpa larga e confortevole, oppure opta per un cardigan lungo di Off-White. 

Forme comodo e maglia intrecciata sono gli elementi distintivi della moda Autunno/Inverno: punta su capi in lana e cashmere (più sono larghi, meglio è!). Un cardigan oversize di Trussardi o Brooks Brothers è perfetto per il tuo armadio, mentre una sciarpa di Tommy Hilfiger o Guess non ti farà passare inosservato. 

Argomenti correlati

Leggi la prossima news