In Primo piano: Accessori


Innamorati di ogni dettaglio

Che tu stia cercando una nuova borsa, un cappello, un paio di occhiali da sole o una sciarpa estiva, riscopri la tua passione per lo shopping con la nostra collezione primavera/estate, fino al 70% in meno.

ss21accessories

Fossil

Orologi
La primavera è sinonimo di nuovi inizi e non c’è modo migliore di iniziare una giornata che indossare l’orologio giusto che dà il tocco finale ad ogni outfit. Dai motivi floreali di Guess ai cinturini di pelle in tinte pastello di Fossil, per un look speciale ti basterà scegliere un orologio dai colori vivaci che ti aiuti a scrollarti di dosso gli ultimi stralci d’inverno. Se sei una fan del minimal, scegli un orologio bianco in tinta unita; se invece preferisci osare, opta per un dinamico motivo a strisce o a pois.

ss21accessories

Furla

Borse
Le borse oversize abbandonano il trono per questo 2021, lasciando il posto a borse più leggere, caratterizzate da stili delicati e colori pastello. Che si tratti di una elegante pochette di Furla o di una cross-body di Michael Kors, il filo conduttore di questa collezione primavera/estate è la presenza di borse piccole, ma chic e funzionali, in forme e colori che non ti faranno mai annoiare. Se non sei un’amante delle tinte accese, puoi optare per lo stile di Guess che si impone sulle passerelle 2021 con un’unica parola d’ordine: bianco.

ss21accessories

Blumarine (Outly)

Occhiali da Sole
Gli occhiali da sole tornano ad abbracciare uno stile retro, con le montature cats-eye tipiche del gusto anni ’50 che tornano sotto le luci dei riflettori. Portati alla ribalta da star iconiche del calibro di Marilyn Monroe e Audrey Hepburn, questi caratteristici occhiali e i loro angoli appuntiti ritornano ad essere un accessorio immancabile in qualsiasi guardaroba. Il segreto per armonizzarli con qualsiasi look è evitare montature troppo appariscenti e scegliere colori come il bianco ghiaccio o il nero, in modo che la loro forma inconfondibile non possa passare inosservata.

Argomenti correlati

Leggi la prossima news