Novità da Valentino


Abiti glamour, borse iconiche e scarpe per ogni occasione

Valentino l'ha fatto di nuovo. La collezione di questa stagione è ciò che al tuo guardaroba mancava. Giusto in tempo per farsi trovare pronti per le tanto attese riunioni di famiglia e le serate estive all'aperto.

McArthurGlen Valentino SS21

Abiti corti con sorprendenti sprazzi di azzurro cielo e rosso intenso fanno parte degli ultimi arrivi di Valentino. Marchiati con il famoso logo V come cintura in vita o accentati con pizzo semitrasparente, porteranno sicuramente la tua collezione di abiti al livello successivo. I modelli plissettati sono più fluidi e sorprendentemente versatili. Attraverso abiti e gonne midi, il logo V si trasforma in una serie di stampe giocose, selvaggiamente riconoscibili ma fresche.

Naturalmente, gli elementi rock sofisticati ma alla moda del brand compaiono in tutta la collezione. Che si tratti di tacchi a punta o di una borsa a tracolla con manico, sono sempre il dettaglio che fa la differenza. Ci sono anche portafogli e marsupi della nuova stagione da scoprire in morbida pelle di vitello. Cerchi qualcosa di più casual? Allora fanno per te le sneakers di Valentino, dalle chunky high-top VLTN agli stili air-bag con stampa mimetica blu. Con questi modelli lussuosamente alla moda, qualunque siano i tuoi piani quest'estate, è certo che il tuo guardaroba si divertirà parecchio.

Argomenti correlati

Leggi la prossima news