Vacanze in città

Le città rinascono in estate: scegli il tuo look migliore ed esplorale

La vera energia di una città si vede soltanto d’estate, quando i suoi abitanti la vivono al massimo. Trova il look perfetto, che coniuga comodità e stile, per essere sempre al meglio per ogni evento.

holidayshop_beachholiday

Vans

Tommy Hilfiger

Sunglass Hut

Per lei

Un look minimal è la chiave per il perfetto vibe cittadino. Gli abiti larghi sono esclusiva della spiaggia: punta invece su un vestito attillato a stampa floreale, per esaltare la tua femminilità. Resta nell’ambito urbano con una giacca di jeans di Levi’s e macina chilometri con le confortevoli sneakers di Nike. Gli occhiali da sole di Outly? Imperdibili. Sei pronta per l’estate!

holidayshop_beachholiday

Calvin Klein

Per lui

Vuoi difenderti dalla calura estiva senza perdere lo stile? Una polo lavorata a maglia sullo stile Calvin Klein crea un look casual, sofisticato e funzionale, specialmente se abbinata ad un capo sartoriale di Trussardi o Tommy Hilfiger. Completa il look con pantaloni in lino e una giacca destrutturata, accompagnati da un paio di versatili espadrillas per il giorno o mocassini per la sera.

holidayshop_beachholiday

Michael Kors

Tommy Hilfiger

Fossil

Prepara i bagagli

Se stai esplorando una città sconosciuta, la valigia giusta sarà la tua migliore alleata (e ti permetterà di avere le mani libere per fare shopping!). Piquadro e Fossil sono i marchi da scegliere per zainetti minimal e chic, adatti alle lunghe camminate, mentre le borse ispirate allo streetwear e alla tecnologia sono appannaggio di Karl Lagerfeld, Levi’s, e Adidas.

Argomenti correlati

Leggi la prossima news