Fuga del weekend

Il venerdì sera è il momento perfetto per abbandonare l’ufficio ed esplorare la città

Sorprendi il tuo partner con un weekend romantico che inizia già dal venerdì sera. Leggi la nostra guida sulle migliori firme dell’estate e scopri l’essenziale da portare in una breve fuga romantica.

holidayshop_beachholiday

Michael Kors

Per Lei

Che si tratti di un viaggio gourmet o di una fuga in campagna, scegli uno stile classico e illuminalo con una scintilla di modernità. Una t-shirt bianca di Pinko si sposa perfettamente con bermuda o short plissettati di Twin Set e Rebel Queen by Liu Jo. Se sei più un tipo da vestito, un capo in jeans di Replay è un’alternativa giocosa e chic. Le zeppe di Corso Roma completano il look insieme a cappello e occhiali scuri.

holidayshop_beachholiday

Calvin Klein

Per Lui

Viaggia leggero e vestiti a strati per essere sempre pronto a mixare stile, colore e funzionalità. Una t-shirt casual di Levi’s è la base perfetta per il tuo look, da completare con un paio di bermuda o pantaloni sullo stile di Levi's. Con una camicia non si sbaglia mai, specialmente se combinata con un un cardigan di Polo Ralph Lauren. Il tocco finale al tuo look saranno le trainer di New Balance, adatte ad ogni evenienza.

holidayshop_beachholiday

Furla

Fossil

Michael Kors

Prepara le valigie

Resisti alla tentazione di trasferire l’intero armadio in un’enorme valigia e riscopri il piacere di spostarti in libertà con una borsa da viaggio. Sofisticata e funzionale, spicca nelle collezioni di The Bridge e Carpisa e non può mancare alla tua lista dei desideri di quest’anno.

Argomenti correlati

Leggi la prossima news