Ritorno al lavoro

Che si tratti dell’ufficio o del salotto di casa tua, quest’autunno rivoluziona il tuo ambiente di lavoro con una ventata di colore e metti in mostra il tuo lato fashion.


Per Lei | Per Lui

backtowork

Per Lei
Cattura l’essenza della moda lavoro di questa stagione e afferma il tuo stile. Se la parola d’ordine è comodità lasciati tentare da capi in lana intrecciata, e se vuoi osare di più scegli le stampe frizzanti e mai banali di Manila Grace e MSMG, tutto fino al 70% in meno.



Per Lei (a casa)

Abbigliamento in stile scolastico e vestiti bohémien ti permetteranno di passare dal comfort di casa tua al posto di lavoro in un istante. Abbina maglioni con scollo a V e colletti estrosi come fanno Twinset e Rebel Queen by Liu Jo o illumina l’ufficio con abiti lunghi in delicate tinte pastello.

backtowork

Desigual

Desigual

Levi's

Levi's

Per Lui
Senti il ritmo degli anni 70 rinnovando il tuo guardaroba da lavoro con una giacca retrò abbinata ad una polo dai colori sgargianti o fatti portavoce del trend del tuo ufficio con un elegante cappotto di Pal Zileri.



Per Lui (a casa)

Resta fashion ed elegante anche lavorando da casa. I pantaloni in cotone di Liu Jo Uomo o Boggi Milano abbinati con una camicia all’americana daranno al tuo stile un tocco classico, mentre capi di velluto, blazer e dettagli brillanti saranno lo sfogo perfetto per la tua creatività.

 

Argomenti correlati

Leggi la prossima news