Riflettori puntati sui capi di mezza stagione


Stile a ogni stagione

Cosa indossi quando la primavera non è ancora arrivata l'inverno sta pian piano salutando? La risposta è un guardaroba di mezza stagione, ed ecco come fare per averne uno a prezzi ridotti a McArthurGlen Castel Romano Designer Outlet.

ss21_womenswear

La guida per lei

Le collezioni primaverili sono arrivate ma il tempo non ha ricevuto il promemoria, quindi cosa deve indossare una ragazza? Questo periodo dell'anno pone sempre alcune sfide per il guardaroba, ma ci sono alcuni trucchi per navigare abilmente tra i diversi look pur sembrando super chic. Prima di tutto, i capispalla: parka e blouson in tessuti tecnici offrono una silhouette fresca e contemporanea, ma niente batte la raffinatezza sartoriale dell'intramontabile trench con cintura. Coach e Burberry hanno prodotto alcuni modelli fantastici in questa stagione, unendo funzionalità e femminilità. Anche la sartorialità diventa davvero speciale: un blazer oversize di tendenza di Patrizia Pepe colpisce e può essere abbinato in qualsiasi modo. Adoriamo la combinazione versatile di una camicia bianca fresca e maglioni preppy leggeri indossati con jeans in denim aderenti classici di Replay e Diesel e un paio di stivali pesanti. Potresti non avere fiducia nel tempo, ma il tuo guardaroba di mezza stagione è tutta un'altra storia.

ss21_menswear

La guida per lui

Quel periodo difficile tra le stagioni pone sempre quell'enigma di stile poiché il tempo diventa sempre più mutevole. In breve, il tuo look deve essere preparato per tutte e quattro le stagioni in una sola giornata, motivo per cui i tessuti leggeri e gli strati sono fondamentali. Per cominciare, i tessuti tecnici sono i tuoi migliori amici quando si tratta di capispalla. Che si tratti di un parka leggero di Guess o di un bomber di ispirazione militare di Antony Morato, combinano perfettamente forma e funzione. Preferisci una silhouette più sartoriale? Allora la classica giacca da campo a quattro tasche di BOSS o Brooks Brothers è l'intramontabile, di tendenza e facile da indossare con pantaloni chino o jeans di cotone. Quando la questione capispalla è chiarita - ora è tutta una questione di strati: la sovracamicia è versatile come viene, con alcune eccellenti creazioni da Boggi Milano e Harmont & Blaine. Nei giorni più caldi, indossane uno sopra una maglietta, ma quando il mercurio scende, puoi cavalcare il freddo con un cardigan in maglia leggero o anche un gilet per un'estetica più ispirata all'abbigliamento da lavoro.

Argomenti correlati