Nuovi arrivi da Salvatore Ferragamo


Borse must-have per una primavera ancora più luminosa

Eleganti rosa pastello, pelli straordinariamente morbide e la personalità dei colori accesi rendono le borse di Salvatore Ferragamo l'accessorio perfetto per valorizzare il tuo guardaroba primaverile. Trova la tua preferita a Castel Romano Designer Outlet in negozio o tramite il servizio Shopping da Casa.

Salvatore Ferragamo SS21

Di tendenza, pratiche e davvero fantastiche: è questa la descrizione perfetta delle nuove borse di Salvatore Ferragamo per questa stagione. Che si tratti di una borsa da giorno per trasportare tutti i tuoi essentials primaverili o di una delicata borsa a tracolla per le serate all'aperto, Salvatore Ferragamo è la scelta perfetta per te.

Lascia che la parte più dolce della tua personalità risplenda in tenui tonalità di visone o afferma il tuo stile con audaci blocchi di colore, in linea con i trend geometrici della Primavera Estate 2021. Le fantastiche stampe ispirate agli anni '70 sono un altro highlight delle borse primaverili di Salvatore Ferragamo. In pelli di marrone tenue (che si abbinano perfettamente con tonalità kaki e desert), questi modelli dalle stampe eleganti offrono un'ottima soluzione per tutte le occasioni, con cinghie retrattili e un manico superiore che ti consentono di indossarli a mano a spalla o a tracolla. Il nero senza tempo e il blu mezzanotte sono una perfetta controparte dei colori accesi di stagione e rendono le nuove borse di Salvatore Ferragamo perfette per i fan di uno stile classico che non invecchierà mai. Abbinale ad abiti larghi, così di moda in questa stagione, per uno stile ispirato all'abbigliamento da ufficio ma perfetto per le miti giornate estive.


Acquista la collezione di Salvatore Ferragamo dal comfort del tuo divano grazie al nostro servizio di Shopping da Casa. Contatta il negozio per maggior informazioni:

Telefono: +39 065050409 

WhatsApp: +39 3427481109

Catalogo Digitale

Argomenti correlati

Leggi la prossima news